Gestisci un museo e le sue diverse collezioni
Se sei uno di quelli che possono perdersi per ore e ore in un museo e che soffrono della sindrome di Stendhal, quest'adorabile simulatore di business è fatto apposta per te. I ragazzi dello studio Pixodust Games ci invitano a gestire il nostro museo pieno di sale fantastiche.
Intrattenimento, divertimento e cultura
Scaricare il file APK di Idle Museum ci rende i direttori di un museo in rovina. La nostra missione in questo simpatico gioco di gestione con meccanica incrementale e grafica in 3D sarà gestire il museo per trasformarlo in un'attività fiorente.
Per cominciare, dovremo restaurare e costruire nuove strutture. Ma dovremo anche assumere personale, migliorare i servizi e fare attenzione ai reclami dei visitatori.
L'obiettivo di questo divertente gioco incrementale è costruire, restaurare e gestire un museo.
Tutta l'azione è controllata con semplici clic, anche se avremo sempre qualcosa da fare. Sarà fondamentale gestire le nostre risorse in modo efficiente affinché i clienti siano felici e possiamo aprire nuove ali.
La cosa più bella di questo gioco è che, man mano che avanziamo, potremo inaugurare mostre nuove e varie. Arte moderna e classica, dinosauri, astronomia, biologia, storia, musica, veicoli... Nel nostro peculiare museo c'è spazio per tutto.
Il tuo business è arte, cultura e storia!
Ma, oltre al nostro lavoro di direttore, supervisore e curatore, dovremo anche rispondere a domande culturali per vincere premi. Senza dubbio siamo di fronte a una proposta originale, creativa e molto interessante adatta a tutte le età. E per di più sia la sua grafica che la sua colonna sonora sono molto carine. In breve: è un gioco molto bello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo